gattine in adozione

Post# A82953 · parma, Parma, Emilia Romagna

Parma....Lina e Carlotta cercano casa o insieme o separatamente. Questo è il periodo peggiore per le adozioni...ma ci proviamo perchè queste due splendide micine di circa 3 mesi hanno bisogno di una casa...Fanno i bisognini nella lettiera, giocano, saltano, vanno anche d'accordo con i cani e altri gatti e sono deliziose..Hanno gli arti tanto lunghi da sembrare delle ballerine bellissime....Hanno bisogno del contatto umano che ripagano facendo fusa a non finire...possibile che nessuno ha voglia di adottarle? Sterilizzazione obbligatoria e affidamento dopo questionario conoscitivo e colloquio pre e post affido. Possibilmente vita in appartamento. Per informazioni: 3409110428.Se non potete adottare condividete affinchè arrivino sulla bacheca giusta

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 31 Luglio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!