Pensione familiare per cani

Post# A69602 · milano , Milano, Lombardia

Buongiorno, Sono una dog sitter di 28 anni, ho fatto di una fortissima passione, un attività a tempo pieno. Offro presso il mio domicilio, e della mia famiglia, un servizio di pensione, in ambiente familiare, tranquillo e simpatico, amante degli animali. Sono anni che in ogni giorno dell'anno, compreso le festività e i ponti, tutti i week-end dell'anno e tutta l'estate, svolgo questa attività. Qui abbiamo molte aree verdi, parchi e aree cani. Vado sempre in un parco vicino, dove i cani nell'area per loro, corrono, giocano e zampettano insieme ad altri cani. Se non abituati porto loro a passeggiare, in base alle loro abitudini indicate al padrone, perchè tengo molto a rispettare le abitudini del cane. Vengono tenuti senza ovviamente gabbie, ma in appartamento, in compagnia delle nostre due cagnette, buffe e simpatiche che accolgono sempre molto volentieri ogni cane che viene. Per maggiori informazioni ci siamo, e rispondiamo il prima possibile, scrivetemi se preferite anche tramite whatsapp. Grazie mille!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 01 Marzo, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!