Beagle tricolore maschietti

Post# A84059 · Milano, Lombardia

Per amanti della razza disponiamo di stupendi maschietti di Beagle tricolore che potranno abbandonare il nido famigliare dal 20 Novembre quando avranno compiuto i 2 mesi Al momento del ritiro avranno già eseguito il primo vaccino, tutte le sverminature, il chip sarà inserito e saranno iscritti all'anagrafe canina. Passaggio di proprietà incluso e si rilascerà la garanzia sanitaria ed i cuccioli saranno regolarmente trattata con l'antiparassitario. Genitori entrambi visibili perché di nostra proprietà PER IL MOMENTO SI ACCETTANO LE PRENOTAZIONI Richiesta euro 480.00 Siamo un allevamento e siamo sempre aperti e riceviamo solo su appuntamento ed inoltre possiamo effettuare le consegne a domicilio X info cell 392 156 2 425 NO MESSAGGI

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 16 Ottobre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!