cuccioli australian shepherd

Post# A82069 · cento, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Subito disponibili a Cento di Ferrara, cuccioli di Australian Shepherd di 80 giorni. Sono 3 meravigliosi maschietti: 1 tricolore nero con coda e 2 tricolore rosso senza coda. Caratteri dolci, gioiosi e socievoli, sottoposti a programmi di stimolazione, ben socializzati con cani, gatti e bambini. Genitori con ottimo pedigree, testati ed esenti da displasia anche e gomiti, esenti da oculopatie ereditarie, HSF4, CEA e PRA clear, MDR1 carrier. Verranno ceduti microchippati, vaccinati, sverminati, con visita oculistica SOVI FSA effettuata e pedigree ENCI FCI. Verranno fornite copie dei test genetici dei genitori. Si garantisce assistenza per tutta la vita del cucciolo. Chi prende un mio cucciolo entra a far parte della famiglia.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
kennel.ifiericustodidioz@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!