achatina chiocciole varicose e altre chiocciole terrestri giganti

Post# A82025 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Alleviamo e passiamo ha alzato tutta la moneta metallica dell'achatina le chiocciole per vendita adesso, le nostre chiocciole sono malattie libere, Le nostre chiocciole non sono mai selvatiche preso, anche abbiamo molte chiocciole le uova fresche e le Granate di tutta la nostra moneta metallica disponibile ****, quindi la moneta metallica diversa di Chiocciole Achatina disponibili è come segue... Achatina fulica Achatina glutinosa Achatina iredalei Achatina immacolato Archachatina marginata Achatina achatina Achatina varicoso, Achatina reticulata, Achatina panthera (forma marrone), Achatina panthera (forma a strisce), Achatina albopicta, Achatina stuhlmanni, Achatina fulica rodatzi (granata albina), Ovulo di Archachatina marginata, Archachatina marginata suturalis, Archachatina puylaepti (corpo albino), Archachatina degneri Achatina alisa
Achatina balteata
Achatina banderiana
Achatina craveni Achatina achatine Albino di Achatina Achatina alisa Achatina balteata Achatina gana Achatina iostoma Giada di Achatina Achatina jadetzi Achatina nyikaensis Achatina reticolare Achatina smithii Tigre di Achatina Achatina tincta Achatina bianco Achatina zanzibara Achatina zanzibarica Zebra di Achatina Achatina nyikaensis Archachatina adelinae Albino di Archachatina Archachatina bicarinata Archachatina cinnamomea Archachatina crawfordi Archachatina dimidiata Archachatina granulare Archachatina ustulata Elica apsersa
Elica lucorum Euglandina rosea Eobania vermiculata Cepaea nemoralis Cochlitoma varicoso Elica pomatia Megalobulimus oblongus Otala lactea Pseudachatina colorata Pseudachatina connectens Archachatina limitanea sono disponibili per vendita adesso a prezzi ragionevoli compreso imbarcazioni se richiesto, quindi diamo il benvenuto a tutte le richieste di informazioni e vogliamo informare tutti gli appassionati delle chiocciole di Achatinas che siamo capaci a posto sigillato e consegniamo le Sue chiocciole in un serbatoio di chiocciola di plastica al Suo indirizzo familiare e passi di porta se richiesto per garantire la consegna al sicuro e la salute delle Sue chiocciole al Suo indirizzo familiare e passi di porta in tutto il mondo nel nostro serbatoio bene sigillato di plastica con un impiegato temporaneo normale. di 26 gradi Celsius quindi le Sue chiocciole arriveranno ai Suoi passi di porta in buona salute e al sicuro. quindi ci contatti adesso direttamente a com di punto di caracoles02<@>gmail per più dettagli.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
onanazibi@aol.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!