Cane Corso Italiano cuccioli

Post# A80389 · Ascoli Piceno, Ancona, Marche

Allevamento amatoriale situato nelle Marche in provicia di Fermo dispone di cuccioli di Cane Corso Italiano provenienti da linee di sangue esclusive frutto di selezione mirata a carattere, salute e rusticità, nonché strutture corrette esenti da displasia con lastre visibili. Garantiamo attitudine a guardia, difesa, capacità di convivenza con altri animali, indicati per famiglie con bambini grazie alla comprovata stabilitá psichica di questa genealogia. I cuccioli verranno consegnati dopo i 90 giorni di vita dopo essere stati svezzati con alimentazione naturale di alta qualità, sverminati, vaccinati, analisi delle feci, controllo cardiaco, chip, pedigree, libretto sanitario e garanzia. Alleviamo per passione e non per interesse, pratichiamo prezzi onesti e garantiamo consulenza continuativa durante e dopo la crescita. In foto i genitori. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci telefonicamente al 3668217503 o visitate il nostro sito ALLEVAMENTO DI CASA MARZIALI

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 25 Gennaio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!