CUCCIOLI DI FLAT COATED RETRIEVER

Post# A80253 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Cuccioli di Flat Coated Retriever nati l'11 dicembre 2017, 5 femmine (4 nere e 1 fegato) e 2 maschi (1 nero ed 1 fegato). Stanno crescendo in famiglia socializzati con bambini ed altri cani; saranno consegnati a 60 giorni con pedigree, ciclo vaccinale, libretto sanitario, svermati e con certificato veterinario di buona salute. Genitori visibili con ottimo pedigree, testati per principali malattie oculari e displasie di anca e gomiti; alta genealogia con linee di campioni di bellezza e lavoro nazionali ed esteri. Della famiglia dei Retriever come Golden e Labrador, il Flatcoated è un cane allegro e giocoso, mansueto e coccolone, propenso per indole sia alla collaborazione lavorativa in molte discipline che alla vita in famiglia. Preferiti contatti telefonici, visite gradite. Per ogni informazione: Paolo 349 3584083 o Gabriella 389 1872314.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 11 Gennaio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!