Jack Russell maschietto

Post# A74897 · Milano, Lombardia

Cucciolino di Jack Russell sarà pronto per essere portato a casa dopo la metà di Luglio, quando avrà compiuto i 60 giorni. VENITE PRESSO IL NOSTRO ALLEVAMENTO A VISIONARLO ED A PRENOTARLO! E' DAVVERO MOLTO CARINO. al momento del ritiro gli sarà stato eseguito il primo vaccino e 2 sverminature. Il chip sarà già inserito ed avrà l'iscrizione all'anagrafe canina. passaggio di proprietà a nostro carico. Rilasceremo regolare garanzia veterinari ascritta con validità di 12 mesi e sarà rilasciato, ovviamente il libretto veterinario. Prima del ritiro il cucciolotto verrà trattato anche con lo Stronghold. La mamma ed il papà sono visibili.

Richiesta senza Pedigree euro 550.00 Se interessati cell 392 156 24 25 NO MESSAGGI Siamo sempre aperti 7 giorni su 7 l'importante è fissare un appuntamento

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 29 Agosto, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!