trovalo subito
Venerdì, 19 Ottobre, 2018
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / ANIMALI / Regalo
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A84014

GATTA NERA A PELO LUNGO IN REGALO: SCABBY (Nord e Centro Italia)

Inserito il: Venerdì, 12 Ottobre, 2018  15:54
Aggiornato il: Sabato, 13 Ottobre, 2018  06:12
Scade il: Martedì, 11 Dicembre, 2018  14:54
Rispondi a: (Not Shown)

La storia di Scabby, bellissima gatta nera a pelo lungo nata circa a Marzo del 2017, è complessa e, per certi versi assurda: le volontarie di A.D.A., Associazione Difesa degli Animali di Gaeta (Latina) l'hanno recuperata dalla strada con una brutta ferita al collo sanguinante e con carne esposta. Visitata da diversi medici non si riesce assolutamente a capire cos'abbia e ci propongono l'eutanasia: la nostra presidente Giusi non demorde e decide di far fare a Scabby esami più approfonditi alla Clivet di Vindicio. Viene fuori che la ferita non è altro che una semplice dermatite causata da acari che si è aggravata e cronicizzata complici anche irritazioni e grattamenti. Una semplice cura di Stronghold è sufficiente a farla guarire perfettamente anche se Scabby rimane, comunque, sensibile e soggetta a dermatiti per cui deve mangiare solo cibo anallergico. Per il resto è in ottima perfetta! Vaccinata, sterilizzata e priva di parassiti. È tranquilla e di buon carattere, anche se un po' diffidente, ma è fortemente probabile che ciò sia dovuto solo al fatto che è stata sballottata a destra e a sinistra per studi veterinari. Siamo certe che, una volta trovata casa, si sentirà rilassata e a suo agio e sarà ben disposta a farsi coccolare. Scabby cerca una famiglia in Centro o Nord Italia che la adotti come gatto singolo o che abbia, al massimo, un altro gatto: questo perché deve mangiare cibo specifico e, quindi, separatamente. Se volete adottarla inviateci una presentazione (qualche riga in cui ci parlate di voi e della vostra famiglia) - mandandoci una mail descrittiva a adozioni@adagaeta.it » - oppure dal nostro sito https://www.adagaeta.it/schede-adozione/scabby/ » »

ATTENZIONE: non rispondiamo a mail o messaggi anonimi, privi dei requisiti richiesti o privi di presentazione.

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
10 hits



Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!