APOLLO ADOZIONE DEL CUORE

Post# A83505 · Venezia, Veneto

Apollo, un cane che sicuramente ci farà esclamare: "che bello"! E' vero, Apollo è molto bello, però non ha bisogno di persone che si interessino a lui solo per il suo lato estetico. Apollo ha un passato comune a tanti altri cani di canile ma su di lui questo ha avuto un effetto di chiusura nei confronti dell'uomo, non si fida subito delle persone. Con Apollo sarà necessario lavorare, creare un legame di fiducia. Per lui si cercano persone che abbiano una casa con giardino e tempo a sufficienza da dedicargli. Verrà affidato, previo controllo preaffido, testato, vaccinato, castrato e microchippato. Apollo è un cane adulto di circa 5 anni. Si trova in Puglia ma per buona adozione viene spostato in tutto il nord Italia. Si pretende la massima serietà.

Per info: 349.6325688 349.6403337 info@adottamicolcuore.com »

Associazione ADOTTAMI COL CUORE ONLUS

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!