Protezione Micio Onlus: Adozione gattine Fanta&Miele

Post# A80700 · TORINO, Torino, Piemonte

Le gattine MIELE e FANTA sono due dolcissime sorelline di circa 8 mesi. Provengono da un’affollata colonia gestita da un’anziana signora che, accortasi della loro dolcezza, ha deciso di prenderle e dar loro la possibilità di una vita in famiglia. In effetti, le due piccole hanno mostrato di adattarsi felicemente agli agi che un appartamento può riservare, al calduccio, con pappa sempre disponibile, cucce e giochini, ora sono delle perfette micette di casa e si sono lasciate definitivamente alle spalle il loro passato di randagie. Fanta, delle due, è la più fifona; nonostante scappi al minimo rumore nuovo e stia sempre all’erta in situazioni che non conosce, si è dimostrata un pezzo di pane: è buonissima! Non appena le metti la mano sul pelo inizia a ronfare a tutto spiano e si butta a pancia all’aria, impastando di continuo e agognando carezze sul pancino. Certo, i primi tempi è meglio evitare movimenti improvvisi o bruschi perché le basta poco per andare a nascondersi… Miele, invece, è già molto più fiduciosa: dopo pochi giorni di stallo già stava sul lettone e si lasciava prendere in braccio; come la sorella, ama moltissimo le coccole. È giocherellona e intraprendente e riteniamo possa essere d’aiuto alla piccola Fanta per farle acquistare fiducia e sicurezza. Per questo motivo cerchiamo per loro un’adozione di coppia. Le piccole mangiano con appetito, usano correttamente la lettiera e hanno dimostrato di convivere senza problemi con i cani. Stanno facendo le sverminazioni di prassi, sono state sterilizzate e sono fiv-felv negative. In questo video potrete vedere la dolcezza infinita della piccola Fanta, sia nel prendersi le coccole… che nel farle! https://youtu.be/YkbCE9Npzj0 » Si trovano in stallo a Reano e sono adottabili a Torino e dintorni, solo in appart.to (balconi in sicurezza, no piani rialzati/tetti accessibili/vie di fuga) previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma modulo di adozione e dispon.tà a mantenersi in contatto per notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/ » Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it » o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018. Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000.
Le gattine Fanta e Miele sono presenti su Facebook, Twitter (cercare "Protezione Micio“) e su http://www.protezionemicio.it » dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 22 Febbraio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!