Protezione Micio Onlus: adozione del cuore gatta Sissi

Post# A79986 · Torino, Torino, Piemonte

Sissi è una gatta dalla bellezza unica. Una tigratona a pelo lungo dall'eleganza principesca. Purtroppo però ha un problema: soffre di asma. La proprietaria, spaventata dopo l’ultima crisi, ha rinunciato a lei e così l’abbiamo accolta. Dopo molti tentativi di cura, siamo riusciti a trovare un sistema davvero semplice per farla star bene: al bisogno, bastano 15 min. di aerosol con un broncodilatatore. I **** costano pochissimo e lei collabora senza problemi. Nell'arco di un mese possono essere sufficienti 3/4 aerosol in tutto (ma dipende dalla stagione e da dove si trova: una casa calda e poco umica sarebbe il massimo). In cambio di qualche aerosol offre una passione per le coccole incredibile. Di natura è timida ma la sua adorazione per la spazzola, di cui è letteralmente maniaca, le fa vincere ogni prudenza. Passerebbe ore a farsi lisciare lo stupendo mantello e a contraccambiare con sonore fusa. Guardate https://www.youtube.com/watch?v=sVGMzrLbrQ0 » Caratterialmente è timida all’inizio, molto affettuosa e giocherellona di fronte a stimoli. Non richiede attenzioni particolari (basta solo controllarle il respiro), né competenze mediche o infermieristiche. Le serve solo qualcuno che le voglia bene ed abbia voglia di spazzolarla e coccolarla. Sissi ne ha passate tante in questo anno, ma ha tenuto duro. Ora si trova in uno stallo inadatto alle sue condizioni di salute e dove è spesso sola: purtroppo, non abbiamo di meglio. Cerchiamo quindi con urgenza un’adozione o anche uno stallo temporaneo in un appartamento che non sia umido e che abbia riscaldamento costante. Basta una stanza, un po’ di presenza, e qualcuno che non vada in panico per due colpi di tosse. Sissi ha 1 anno e mezzo; è FIV FeLV negativa, è sterilizzata, e vaccinata anche per la FeLV. Si trova in stallo a Villanova d’Asti, è adottabile a TO e dintorni, in appart.to (balconi in sicurezza, no piani rialzati/tetti accessibili/vie di fuga), previo colloquio pre-affido a casa vostra, firma modulo di adozione e dispon.tà a mantenersi in contatto per notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da noi qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/ » Per info scrivete a cuccioli@ protezionemicio.it o mandate un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018 Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000.
La gatta Sissi è presente su Facebook, Twitter (cercare "Protezione Micio“) e su http://www.protezionemicio.it » dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 06 Febbraio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!