Protezione Micio Onlus: adozione gattina Giulietta

Post# A79489 · Torino, Torino, Piemonte

Giulietta è un amore di gattina. Proviene da una cucciolata recuperata da una nostra volontaria durante le vacanze in Sardegna; la loro madre, selvatica, non si faceva avvicinare, e lei e i suoi due fratellini, affamati, assolutamente mansueti e in cerca di coccole la avvicinavano in continuazione per ricevere pappa e carezze. Piuttosto che condannarli ad una vita di stenti e vagabondaggio, i piccoli sono stati imbarcati sul traghetto e sono arrivati a noi. Giulietta e il suo fratellino Romeo sono ancora in cerca di casa. Questo, quindi, è il suo secondo appello, e ciò ha dell’incredibile perché Giulietta è la classica micina che ti conquista con il suo affetto smisurato: ti segue ovunque vai, non si allontana mai da te, e anche di notte, dovessi svegliarti per andare in bagno, sappi che avrai compagnia anche lì! Perennemente in braccio a te, non ti lascia sola mai: colazione, pranzo e cena; insomma: pregasi astenersi amanti dei gatti indipendenti e solitari! Adora dormire a pancia in su e non vede l’ora di essere sbaciucchiata e spupazzata! Cosa ci fa ancora qui in cerca di casa è inspiegabile… Ha circa 5 mesi e mezzo, è stata svermata, vaccinata e sterilizzata; (ve la affidiamo completa di tutto il corredo!) inoltre è risultata negativa a Fiv e Felv quindi sarebbe un’ottima compagnia per il vostro micio di casa. Si trova attualmente in stallo ad Orbassano ed è adottabile a Torino e dintorni, solo in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) previo colloquio pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/ » Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@ protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018. PROTEZIONE MICIO ONLUS è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000. La gattina Giulietta è presente su Facebook, Twitter (cercare "Protezione Micio“) e su http://www.protezionemicio.it » dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 01 Novembre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!