Cucciolo mix Breton di 40 giorni

Post# A77617 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Buongiorno a tutti, sono Valentina, una volontaria della sezione ENPA di Locorotondo. Sto cercando casa per Gigi, questo splendido cucciolo di soli 40 giorni. È rimasto il solo di una cucciolata di 5 a non aver ancora trovato casa e non voglio assolutamente che cresca in canile. È un incrocio Breton, futura taglia medio-piccola. Cerco per Gigi una famiglia amante dei cani, che voglia prendersi cura di lui e regalargli una vita felice, come membro della famiglia. Assolutamente NO caccia o guardia, SI a divano, lunghe passeggiate e tante coccole. Questo batuffolo si trova in Puglia ma cerco per lui una sistemazione al centro nord. Viaggia tramite staffetta, che verrà organizzata appositamente, arriva ovunque, già vaccinato e chippato. Verrà ceduto con libretto veterinario completo, e sempre previo controlli pre e post affido. Spero che Gigi potrà crescere felice, con una famiglia che lo ami e non sperimentare mai il box del canile. Per informazioni, scrivetemi a: valentinaerzsebet@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
valentinaerzsebet@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!