TRISTANO E ISOTTA IN REGALO

Post# A76331 · COMO, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Tristano e Isotta sono due dolci e giocosi cagnolini simil pinscher/chiwawa di taglia piccola. Sono nati il 27 luglio 215. Sono Fratello e sorella inseparabili. Sani, bellissimi, educati e coccoloni, vanno d'accordo con tutti, umani, cani e gatti. Sono gia’ abituati a vivere in appartamento e sono molto ubbidienti, affettuosi e tranquilli. Sono due ma mangiano per uno, dalla stessa ciotola, e dormono nella stessa cuccia. Insieme si completano, si confortano e si danno forza. Sono gia’ stati entrambi sterilizzati. Sono dei cagnolini dolcissimi e di indole tranquilla quindi adatti anche a persone poco dinamiche. Si affidano entrambi gia’ microchippati, sterilizzati e con profilassi veterinaria completa. Preferibilmente adozione di coppia. Si trovano a Cantu’ in provincia di Como ma cercano casa in tutto il nord italia previo colloqui pre e post affido; per info 3425927336 ines o tauozzo@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 20 Ottobre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!