TATO bel cucciolone bianco di 14 mesi

Post# A71172 · cremona, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

TATO cucciolone bianco di 14 mesi! Lui è TATINO ,ed è un cucciolone molto speciale, con le quelle sue orecchie tonde ed il suo bel pelo bianco raso !!! Ha tanto bisogno di una bella famiglia che lo accolga per sempre e gli doni tutto l'amore che gli è mancato..... E' un cane molto dolce ed affettuoso sia coi bambini che con adulti e con cani, sopratutto femmine. Proviene da un crudele abbandono ,perciò ora è ancora un po' timido,........deve prendere confidenza con chi lo accudirà e lo amerà ! Ha 14 mesi e pesa 14 Kg. ed ora la sua crescita è stabilizzata ,inoltre è già stato castrato vaccinato e microcippato. Si trova in un canile a Melegnano (Milano) e si cede in tutto il centro -nord Italia, previo controllo pre e post affido. Info LACUCCIADEISOGNI@GMAIL.COM »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 10 Marzo, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!