PALLINA cucciolina simil LABRADOR di 2 mesi

Post# A67087 · lodi, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Lei è Pallina e la sua storia è terribile... Ennesimo ritrovamento di un altro cucciolo abbandonato in paese! Siamo corsi a vedere e nonostante l’acquazzone terribile in corso, questa piccola Pallina di pelo, era là, fradicia, tremante come una foglia : l’abbiamo portata a casa nonostante fosse piena di pulci ma al caldo e all’asciutto di una casa, spulciata e sfamata sta già meglio: è buonissima, affettuosa, ci leccava il viso subito dopo averla presa in braccio! Ha circa 2 mesi ed è una simil LABRADOR (per cui diventerà una taglia media). Siamo sicure che troverà presto una bella famiglia che l’amerà per sempre e il suo destino sarà brillante! E’ in stallo in prov. di Bari e si affida già vaccinata in tutto il centro nord ITALIA, previa firma del modulo di adozione e disponibilità a colloqui pre e post affido. Per Info lacucciadeisogni@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 15 Settembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!