PONGO BRETON di 3 anni

Post# A66932 · ascoli piceno, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

PONGO, Bretoncino incapace di cacciare, ora chiuso in canile ,cerca casa Questo tenero, bel cagnolino razza Breton è PONGO. PONGO è stato abbandonato sulla strada perche si rifiutava di cacciare! Questa è la sorte dei cani da caccia (quando non vengono "eliminati" !) ,in Puglia ,se non assecondano i capricci e le aspettative di molti cacciatori!! Pongo è un po' timido, ma si abbandona alle coccole.... Chissa' quante botte ha preso, ci guarda con occhi increduli, e sospettosi, intimoriti dal suo passato ....Forse non ha mai conosciuto mani capaci di accarezzare o di dimostrare affetto e riconoscenza, ma appena comprende che non ha nulla da temere si scioglie in moine e coccole. PONGO è un cane giovane, ha circa 3 anni, ha un pelo stupendo grigio bianco con zampe puntellate, pesa 15 kg ,percio' è una taglia medio piccola. Va d'accordo con maschi e femmine si trova in canile a Cisternino Brindisi e si cede vaccinato e microchippato in tt il centro nord Italia. Info lacucciadeisogni@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 30 Ottobre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!