cucciolone dogue de bordeaux senza casa

Post# A66318 · Pistoia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

PISTOIA - Urgente TUPAC dogue de bordeaux di 4 anni senza casa A cosa serve essere di razza? A cosa serve essere bellissimi? A cosa serve essere buoni? A Tupac non è servito a molto... anche lui come tanti altri sfortunati si trova a cercare una famiglia PER LA VITA! Ha cambiato tanti posti, è stato sbattuto come un pacco da una sistemazione di fortuna all'altra... è rimasto oltre un mese in un appartamento chiuso DA SOLO con una persona che gli andava a portare da mangiare solo 1 VOLTA AL GIORNO. TUPAC HA SOFFERTO TANTISSIMO NEGLI ULTIMI MESI, E DA DOMANI NON HA PIU' DOVE STARE! SI APRIRANNO LE PORTE DI UN CANILE PER LUI... VI PREGO DI CONDIVIDERE! E' un dogue de bordeaux di 4 anni, tranquillo e sensibile. E' cresciuto con bimbi e cagnoline femmine, ma non è compatibile con maschi e con gatti. Cerca casa in tutto il centro e nord Italia previ controlli pre e post affido. Verrà affidato chippato e vaccinato e con obbligo di castrazione/vasectomia. Tupac soffre di displasia per cui dovrà assumere regolarmente condroprotettori e seguire un'alimentazione adeguata. Vi prego è urgentissimo trovargli una casa! Valutiamo anche stalli in attesa di adozione. No catene, recinti, box, guardia, serragli o solo giardino. Per contatti Erica 3384121014 Email: ddbrescueitalia@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 28 Luglio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!