trovalo subito
Venerdì, 27 Aprile, 2018
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / ANIMALI / Regalo
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A62819

Diventa amico e sostenitore di Protezione Micio Onlus (Torino)

Inserito il: Venerdì, 12 Gennaio, 2018  15:41
Aggiornato il: Venerdì, 12 Gennaio, 2018  15:41
Scade il: Martedì, 31 Luglio, 2018  16:41
Rispondi a: (Utilizza il form contatti in fondo alla pagina)

Protezione Micio Onlus è un’Associazione di Volontariato senza fini di lucro fondata nel gennaio del 2010 da persone accomunate da anni di militanza gattofila. Protezione Micio Onlus opera in Torino e provincia per la tutela dei gatti randagi o abbandonati, offrendo soccorso, cure mediche, sterilizzazioni. I gatti che si rivelano domestici vengono accolti nelle case dei volontari e si cerca per loro una famiglia affettuosa. Le richieste di adozione sono scrupolosamente vagliate con appositi colloqui. Tutte le spese sostenute per le attività di tutela e soccorso sono documentate e verificabili. Principalmente, si tratta di spese veterinarie, acquisto di **** e di cibo. In data 06 dicembre 2010, Protezione Micio Onlus è stata iscritta nel Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato, sezione sanitaria, con determina del dirigente del Servizio Solidarietà Sociale della Provincia di Torino n. 227-45027/2010. Protezione Micio Onlus è anche iscritta alla Consulta delle Associazioni di Volontariato. Vuoi essere dalla nostra parte e aiutare tante creature sofferenti? Vuoi dare una nuova casa ad un gatto abbandonato? Se la risposta è sì, visita il nostro sito http://www.protezionemicio.it » e la pagina “Protezione Micio” su fb e Twitter. Potrai associarti a Protezione Micio Onlus, diventare un volontario in base alle tue capacità e disponibilità, contribuire alla raccolta dei fondi necessari a garantire l’esistenza di Protezione Micio Onlus. Se hai domande/richieste specifiche, scrivi a info at protezionemicio.it. Ti segnaliamo in particolare che, in sede di dichiarazione dei redditi, puoi donare a Protezione Micio Onlus il tuo 5 per 1000, indicando sul tuo modulo il codice fiscale 97724670019. Protezione Micio Onlus esiste solo in quanto molti volontari, sostenitori e amici si impegnano ogni giorno per reperire i fondi necessari alla sua sopravvivenza e all’assistenza dei gatti/delle colonie feline di cui i volontari si prendono cura. Il numero di gatti in difficoltà che possono essere aiutati dipende dai fondi disponibili: trovare nuove risorse significa salvarne molti di più. Non farci mancare il tuo sostegno! Protezione Micio Onlus ti ringrazia per aver letto questo appello e ti invita a non comprare gli animali, ma ad adottarli da chi ha fatto della loro salvezza la sua missione.

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
476 hits


Contatta questo Utente: 
 
Tua email: *
Messagio: *
Allegato:
Il seguente formato file non è autorizzato: exe, com, bat, vbs, js, jar, scr, pif
Massima dimensione: 600KB
Codice di Sicurezza: *
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo
  Cliccando su Invia Ora, accetti le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Il tuo messaggio sarà poi inviato solo all'autore dell'annuncio e non sarà reso pubblico


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!