Creare Super attività di detersivi alla spina a soli 3050€

Post# A6965 · Tutta Italia, TUTTA ITALIA

Salve a tutti, la RARO srl è un'azienda chimica che produce prodotti detergenti professionali da oltre 38 anni.Le nostre utenze normalmente sono alberghi, ospedali, case di cura ecc..quindi nel settore professionale. RARO dopo un lungo periodo di analisi e monitoraggio di altre aziende ha sviscerato il motivo per cui il detersivo alla spina non è mai decollato ed ora che l'azienda è scesa in campo propone la soluzione a chi desidera avviare una nuova attività o ad attività già avviate, un mix di vantaggi: OTTIMI, ma OTTIMI GUADAGNI per il gestore, GRANDI RISPARMI fino al 70% per chi acquista questa tipologia di prodotti e GRANDI VANTAGGI PER L'AMBIENTE. Questo sistema di erogazione e' un sistema unico nel suo genere con una tecnolgia nata in Italia ed approfondita e sviluppata in USA, eroga prodotti detergenti PROFESSIONALI CONCENTRATISSIMI diluendoli automaticamente all'acqua nella giusta proporzione, dando come risultato un prodotto detergente PROFESSIONALE quindi potrà esser venduto non solo alle massaie, ma anche e sopratutto in attività commerciali, imprese di pulizia ed anche ai ristoratori in quanto abbiamo anche prodotti certificati HACCP a prezzi imbattiili. NON SIAMO UN FRANCHISING, quindi niente contratti compromettenti ci rifacciamo solo della qualità del servizio professionale. Per maggiori informazioni contattate il n. 389/1986793 Saluti Gianni Resp. Area Spina RARO

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
turitto71@hotmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!