Baia verde, appartamento vacanza 6/8 posti

Post# A82060 · Baia verde, Lecce, TUTTA ITALIA

Baia verde,appartamento vacanza 6/8 posti 2 camere da letto,soggiorno con divano letto 1 bagno, 6/8 posti letto Tranquillo ed ampio trilocale, a due passi dal mare Al 1° piano, ha un’ampia zona giorno e 2 comode camere, soggiorno con divano letto 1 bagno con disimpegno ed 1 terrazzo; gode dell’affaccio su un tranquillo giardino privato. Posto auto dedicato in cortile privato. Angolo cottura (4 punti cottura, congelatore). Doccia / bidè / WC. Balcone. Mobili da balcone. 1 animale / cane ammesso. Le dotazioni aggiuntive includono: doccia, letto aggiunto, parco a tema, culla, vela. Si tratta di un alloggio completamente ristrutturato utilizzando le moderne tecnologie, inserito in un contesto condominiale ove sono stati ristrutturate sia la facciata che le parti interne. E' stato arredato in colori chiari e fornito di ogni attrezzatura che possa rendere il soggiorno di vacanza comodo e piacevole. Il terrazzo è arredato per pranzare al fresco. Il prezzo va a base del periodo. Per qualsiasi info chiamate e scrivete qui: 3511638679 Francesco

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!