Borgo casali rustici con camino nel cuore della Valnerina

Post# A8162 · Cerreto di Spoleto - Bugianpiccolo, TUTTA ITALIA

Piccolo borgo di casali rustici in tenuta agrituristica immersa nel verde nel cuore della Valnerina, tra Assisi Norcia e Spoleto. Casali da 2 a 9 posti letto arredati completi di soggiorno con camino, angolo cottura attrezzato. Ideale per veri amanti della natura e del relax, famiglie, gruppi e sportivi...per scappare dal caos e ritrovare il mondo perduto. A disposizione dei clienti piscina, barbeque e forno a legna esterni. Gay friendly. Animali ammessi, assistenza veterinaria 24 ore su 24. Gestione familiare, siamo aperti tutto l'anno e sempre presenti per aiutarvi ad allietare le vostre vacanze. Il nostro vizio è...viziare gli ospiti! Per info, disponibilità e prezzi contattateci, vi faremo un preventivo personalizzato. Andrea e Federica

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@tenutaculaccione.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!