PELLET CHIARO AUSTRIACO E LEGNA DA ARDERE CARBONI

Post# A77044 · MONTJOVET HONE VERRES DONNAS TORGNON BIONAZ ARNAD , Aosta

PELLET bianco molto chiaro di abete certificato oppure di faggio o misto.. Legna da ardere secca in bancali o sacchi o casse. tronchetti pressati o bricchette carboni e carbonelle di tutti i tipi. cippato di legno di bosco. abbattimento potature piante manutenzione del varde. Possibile consegna da concordare in base a quantità e distanza nei seguenti comuni: Antey-Saint-Andre,Aosta,Arnad,Arvier,Avise,Ayas,Aymavilles,Bard,Bionaz,Brissogne,Brusson, carema,settimo vittone,tavagnasco,borgofranco,ivrea,Challand-Saint-Anselme,Challand-Saint-Victor,Chambave,Chamois,C hampdepraz,Champorcher, Charvensod,Chatillon,Cogne,Courmayeur,Donnas,Doues,Emarese,Etroubles,Fenis,Fontainemore, Gaby,Gignod,Gressan,Gressoney-la-Trinite,Gressoney-Saint-Jean,Hone,Introd,Issime,Issogne, Jovencan,La Magdeleine,La Salle,La Thuile,Lillianes,Montjovet,Morgex,Nus,Ollomont,Oyace, Perloz,Pollein,Pontboset,Pontey,Pont-Saint-Martin,Pre'-Saint-Didier,Quart,Rhemes-Notre-Dame, Rhemes-Saint-Georges,Roisan,Saint-Christophe,Saint-Denis,Saint-Marcel,Saint-Nicolas, Saint-Oyen,Saint-Pierre,Saint-Rhemy-en-Bosses,Saint-Vincent,Sarre,Torgnon,Valgrisenche, Valpelline,Valsavarenche,Valtournenche,Verrayes,Verres,Villeneuve,

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 27 Aprile, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!