Back office commerciale automotive - AIBDC

Post# A83360 · Terni, Terni

Ricerchiamo per un nostro cliente in espansione, concessionario ispirato ai valori della qualità e della soddisfazione del cliente, una risorsa da dedicare al back office commerciale per la gestione delle richieste telefoniche e dei lead. L’obiettivo è quello di agevolare e facilitare i desideri dei clienti; in quest’ottica la mansione prevede il rispondere telefonicamente, con prontezza ed empatia, a tutti coloro che contattano il concessionario per avere informazioni commerciali; a questo si aggiunge il lead management, ricontattando tutti coloro che, provenendo dal web, hanno mostrato interesse per i prodotti e servizi dell’azienda, con l’obbiettivo di fissare appuntamenti per i venditori. Desideriamo candidati che siano portate per il marketing e per la gestione telefonica del cliente. Con buone conoscenze degli strumenti informatici, mostrano anche spiccate capacità comunicative. Non è fondamentale l’esperienza, visto che l’azienda darà formazione, ma è certamente ben vista una provenienza da esperienze di call center o centralini. Offriamo uno stage ben retribuito, in cui verrà fatta molta formazione e pratica, a cui seguirà un contratto a tempo indeterminato una volta terminata la formazione. Se ti piace lavorare al telefono e dare supporto al cliente, inviaci il tuo cv con rif. AIBDC. Sede di lavoro Terni

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 27 Agosto, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!