ADDETTO BACK OFFICE

Post# A83989 · Montevarchi, Arezzo

I CALL SRL, azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca personale back office. Il candidato si occuperà della gestione ordini clienti, inserimento pratiche, reportistiche, curando autonomamente tutto l'iter necessario. Requisiti indispensabili: -ottima conoscenza della lingua italiana - buona dimestichezza pacchetto office- spiccate doti relazionali e spirito d'iniziativa - predisposizione al lavoro in team –puntualità e serietà Orario di lavoro full time dalle 9.30 alle 18.30 con massima flessibilità visto che la struttura è aperta fino alle 21.30 Inviare mail all’attenzione di Viola a curriculum@i-call.it » specificando che il ruolo per cui vi state candidando è quello di back office.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 10 Ottobre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!