VILLA BELVEDERE

Post# A78176 · MARINA DI MANCAVERSA GALLIPOLI, Lecce

Nella BELLISSIMA Marina di Mancaversa a soli 3 km dai lidi di Gallipoli ,in zona residenziale tranquilla affittasi villetta indipendente , arredata, composta da tre camere da letto, bagno, sogg-pranzo , cucinino , giardino esterno posteriore alla villetta dove prendere il sole, la sera organizzare il barbecue , con ampia terrazza esterna ,La villetta e a 80 mt dalla spiaggia di Mancaversa , vicinissima alle spiaggia di Gallipoli, Lido Pizzo, Punta della suina e tutta la baia di Gallipoli formata da splendidi arenili con stabilimenti balneari attrezzati. Servizi: Nelle vicinanze negozi di ogni genere, centro sportivo con campi da tennis, calcetto, parco giochi per bambini,ristoranti dove gustare i prelibati piatti locali, spazi sistemati al verde, Chiesa , farmacia e pronto soccorso.

Per info 3401587192 sig.ra Lella DISPONIBILITA' PER GIUGNO,LUGLIO,AGOSTO & SETTEMBRE

UN ABBRACCIO E UN SALUTO AFFETTUOSO DAL SALENTO.

VI ASPETTIAMO

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 11 Gugno, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!