MIA e FIFA CERCANO CASA

Post# A81858 · TORINO, Torino

Vi presentiamo una piccola famigliola in cerca di casa, mamma Mia e la figlia Fifa. Mia ha 10 anni, sterilizzata, sana. E' una gatta docile e tenerona, che ricerca tante coccole. E' abituata a vivere in casa con giardino, ed essendo molto giocherellona nonostante l'età, le piace uscire all'aperto e passeggiare in mezzo al verde! FIfa di anni ne ha 9, anche lei sterilizzata e sana. Come si intuisce dal nome è una paurosa all' inizio, ma poi regala tante emozioni! Una volta rotto il ghiaccio diventa una coccolona e, come mamma mia, adora giocare dentro e fuori casa. Il suo gioco preferito sono i fili, di qualsisi tipo, e li rincorre fino a farsi venire il fiatone per la fatica! Sono cresciute insieme, perciò dividerle sarebbe veramente un peccato e ne risentirebbero molto. Sono in provincia di Torino. Riusciamo tutti insieme a fare uscire dal gattile queste due splendide gattine? Per info: 3334441337 Adottabili a Torino o provincia previo preaffido

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 28 Maggio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!