Legamenti d'amore potenti e indissolubili

Post# A78281 · ROMA, Roma

CONSULENZA E STUDIO GRATUITI DEL VOSTRO PROBLEMA I MIEI LEGAMENTI D'AMORE SONO INDISSOLUBILI, POTENTI E DEFINITIVI. MASSIMA SERIETA' E PRIVACY RITUALI PERSONALIZZATI PER RISOLVERE QUALSIASI VOSTRO PROBLEMA CHIAMAMI TRANQUILLAMENTE AL 3281963818 OPPURE VISITA IL MIO SITO www.ilmaestrocubano.com IL MAESTRO CUBANO ANALIZZERA'IL TUO PROBLEMA, INTERVENENDO SOLO SE LA PERCENTUALE DI SUCCESSO SARA' PARI AL 100% MAGIA CUBANA, MAGIA AFRO-BRASILIANA, MAGIA ROSSA DI SEDUZIONE, PLAGIO MENTALE, MAGIA SCIAMANICA, MAGIA GITANA, MAGIA SALOMONICA DISINFESTAZIONE DI PERSONE E AMBIENTI, LAVORO E MOLTO ALTRO. I LEGAMENTI D'AMORE SERVONO SE VUOI LEGARE UNA PERSONA DI CUI SEI INNAMORATO,CHE MAGARI NON TI CORRISPONDE, SE VUOI RIAVVICINARE IL PARTNER CHE NON RIESCI A DIMENTICARE Il legamento d'amore consente di incontrare l'amore che vogliamo, di ottenere la fedeltà totale del partner, di proteggere la coppia da negatività al fine di prevenirne la rottura ed eventuali cali di sentimento e di attrazione problemi di cuore a qualsiasi livello. MAESTRO CUBANO HA IL DONO DELLA CHIAROVEGENZA DA GENERAZIONI E IN COOPERAZIONE CON GLI ANTENATI ATTUA POTENTISSIMI E INDISSOLUBILI RITI ESOTERICI. MI PRENDO CURA DEL VOSTRO CASO E LO RISOLVO. MAESTRO CUBANO toglie fatture e negatività di ogni tipo grado. Negatività che possono portare disarmonie, separazioni, tradimenti e allontanamenti dalla persona amata. Scioglie fatture di ritualistiche precedenti che bloccano o procurano inquietudini al soggetto. Effettua rituali per incrementare le attività lavorative e di conseguenza le entrate finanziarie. Allontana persone Negative ed Ostili che possano nuocere e portare negativita'. Procede in trattamenti atti a ricostruire il PROPRIO MAGNETISMO PERSONALE Il magnetismo è definito quell'aura energetica che circonda che circonda la persona e che se caricato al massimo rende la persona positiva e affascinante, in sintesi attrattiva verso il benessere. In casi come questo andrò ad armonizzare i chakra della persona Rituali Personalizzati anche per: TIMIDEZZA, ANSIA, PESANTI BLOCCHI KARMICI CHE PORTANO A DIFFICOLTA' A RELAZIONARSI, CON CONSEGUENTE OSTILITA' E RIPERCUSSIONE SULLA NOSTRA VITA SOCIALE IN GENERALE ED ANCHE SENTIMENTALE Non rispondo a numeri anonimi Non eseguo ritualistiche sulla salute o su minorenni Un abbraccio dal vostro Maestro Cubano

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!