responsabile ufficio tecnico fibre ottiche

Post# A83936 · roma, Roma

Ricerchiamo per un nostro cliente storico, in forte crescita nel settore della fibra ottica, un responsabile dell’ufficio tecnico, cuore pulsante dell’area Ricerca e Sviluppo. La mansione, piuttosto variegata, prevede per sommi capi: • La qualifica dei prodotti sia nuovi che destinati dei fornitori tramite test tecnici di laboratorio o studio della corrispondenza delle specifiche tecniche • La ricerca di prodotti innovativi con attività di scouting tecnico con i fornitori • La redazione specifiche tecniche sia come supporto all’area commerciale che per i fornitori • La creazione delle istruzioni operative per la produzione nel caso di nuovi prodotti • Lo studio costi di produzione e definizione degli stessi Il nostro candidato ideale è quindi un ingegnere delle telecomunicazioni o elettronico con una profonda conoscenza della fibra ottica e del mercato FTTH, appassionato e interessato all’operatività di un laboratorio, in grado di gestire i propri collaboratori perché sa come usare gli strumenti e li usa in prima persona, in grado di rapportarsi con il cliente e comprendere tecnicamente le sue esigenze così da poter anche immaginare soluzioni migliorative, capace di essere parte attiva di un team giovane e molto orientato alla crescita e allo sviluppo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, con premi produzione e benefit. Se desideri nella tua vita lavorativa di creare prodotti e soluzioni innovative che possano essere apprezzate dai clienti e sviluppare nuovo business per l’azienda, inviaci il tuo cv con rif. FRUT.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!