Segreteria amministrativa NSA2

Post# A82053 · Roma , Roma

Segreteria amministrativa – NSA2

Ricerchiamo per un nostro storico cliente operante nel campo della bigiotteria, una segreteria amministrativa con anche semplici mansioni di segreteria direzionale. La mansione prevede l’intera gestione dell’area amministrativa dal preparare le fatture, alla prima nota cassa, i pagamenti, il sollecito pagamenti, la preparazione degli scadenzari clienti e fornitori, la quadratura delle banche e della cassa, il calcolo delle provvigioni rappresentanti e i grafici statistici a cui si unisce la gestione delle fatture estere. A questo si aggiunge un lavoro di segreteria direzionale con presa appuntamenti per il titolare, gestione dell’agenda e il seguirlo nel portare avanti lo sviluppo di alcune idee prendendo appunti e ricordano le azioni da fare. Capace di fare la contabilità in autonomia, il nostro candidato ideale organizzato e affidabile, motivato e desideroso di prendersi cura delle varie mansioni assegnate. Con ottima conoscenza del pacchetto office, sa ben utilizzare anche gestionali. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato a risultati portati. Se ami l’amministrazione ma desideri anche fare un lavoro di segreteria direzionale, prendendoti cura dell’avanzamento di certi compiti, inviaci il tuo cv con rif. NSA2. Sede di lavoro Roma sud.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!