Impiegato Tecnico-commerciale

Post# A80290 · Roma, Roma

Ricerchiamo per un nostro importante cliente, leader in Italia nel settore della fibra ottica, un tecnico commerciale, con una preparazione legata alle fibre ottiche o più in generale alle reti Lan o di impiantistica, per il potenziamento dell’area vendite. La conoscenza delle reti di telecomunicazioni è un requisito fondamentale perché, parte integrante del lavoro, è lo studiare assieme al cliente le soluzioni più corrette da applicare per ogni situazione. La mansione prevede la gestione del nostro cliente tipo, azienda o installatore, e la sua fidelizzazione tramite capacità tecniche, orientamento al risultato e ottimi rapporti interpersonali. Il nostro candidato ideale ha quindi un orientamento commerciale ma anche desiderio e capacità di consigliare tecnicamente il cliente; appassionato e curioso, può anche provenire dal campo tecnico, avendo realizzato manutenzioni, installazioni e/o collaudo di reti di telecomunicazioni. Offriamo un inserimento a norma di legge, con contratto a tempo determinato che sarà poi trasformato in indeterminato a risultato provato, con benefit e premi produzione da studiare caso per caso. Se vuoi mettere a disposizione la tua conoscenza in questo mondo per sviluppare soluzioni e fidelizzare clienti, inviaci il tuo CV con Rif. ITC. Sede di Lavoro Formello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 15 Gennaio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!