Account commerciale impianti in fibra ottica

Post# A78588 · Formello (Roma), Roma

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore delle fibre ottiche, un account commerciale per la commercializzazione d’impianti condominiali multi servizio in fibra ottica. Il settore di riferimento, in forte crescita, richiede una figura che abbia conoscenza nel settore elettrico/elettronico e sia in grado di entrare nel merito della soluzione tecnica adeguata. I clienti con cui si relazionerà saranno principalmente installatori, operatori telefonici, distributori e produttori: Richiediamo una preparazione adeguata così da poter dare un eccellente servizio. La mansione parte dal far conoscere il prodotto al mercato, si dovrà identificare e gestire i clienti, sponsorizzare il prodotto presso associazioni di categoria e partecipare a fiere od organizzare eventi per coinvolgere e far conoscere maggiormente la soluzione rappresentata. Il nostro candidato ideale è determinato, ha ottimi rapporti interpersonali, è preparato e ama il suo lavoro. Offriamo un contratto a tempo determinato, che verrà poi trasformato in indeterminato, con un importante fisso più un variabile legato alla produzione, accompagnato da benefit quali auto aziendale, telefono e pc. Se sei pronto a darci la tua conoscenza per poter sviluppare e vincere insieme in un nuovo mercato piuttosto ricettivo, inviaci il tuo cv con rif. MFB

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!