DUE matrimoniali bagni giardini garages

Post# A78753 · CERVIA, Ravenna

un bel appartamento indipendente al piano terra con 2 camere matrimoniali 1 bellissima sala 2 bagni 2 garages con tv finestre con zanzariere E INFERRIATE Si trova in via Malva sud 59d, 48015 CERVIA RA a 800 metri dalla spiaggia e centro di Cervia e M.MARITTIMA , negozi e conad E piazza Comunale e duomo 15 minuti di bicicletta per arrivare in centro di cervia e di m-marittima 10 minuti x edicola ferramenta bar piadinara ecc.. 10 minuti per arrivare in Centro a Cervia e alla Stazione, Conad e Euro Spin 15 minuti per arrivare nelle SALINE DI CERVIA 15 minuti per arrivare al Parco Naturale e alle TERME 20 minuti per arrivare alle SIEPI centro Ippico corsa cavalli 15 minuti per ariivare al centro canoe Tutti questi posti sono collegati fra loro con PISTE CICLABILI

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
federico.siroli@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!