cartomante mary

Post# A77837 · l'Aquila, L'Aquila

Ciao sono mary da oltre 20 anni svolgo con amore il lavoro di cartomante. Per me è una passione mettermi a disposizione degli altri aiutarli e dargli il mio supporto morale. Faccio consulti a 30€ completi su amore,lavoro,presente passato e futuro. Dò anche numeri del lotto. Pratico anche ritualistica a prezzi modici. Per info e appuntamenti contattami dalle 17 alle 19 con numero visibile al 3711236701 oppure mandami un sms, ci sara' una mia collega che ti mettera' in contatto con me. Chiamami con fiducia mary e le sue sibille ti aiuteranno a ritrovare la serenita' che hai perduto. Per mettermi alla prova ti darò la possibilita' di avere la prima domanda gratis chiamami 3711236701 no anonimi. Rispondo dalle 17 alle 19 Grazie

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!